Comanche la chicca di casa Whistle

Nell'intervista a noi rilasciata il responsabile della parte racing di Whistle Pietro Sara esordisce con queste parole:

"Whistle ha deciso di puntare molto sull'utilizzo del carbonio T700, un materiale che ha tempi di realizzazione molti brevi che consente anche di abbassare notevolmente i costi di produzione. Le e-mountain bike di fascia alta di Whistle, montano per il 2021 la forcella anteriore FOX da 38mm, batterie Bosch da 625Wh e la grande novità è rappresentata dalle cover delle batterie interamente in carbonio." .

Il telaio interamente in carbonio, il montaggio XT e le sospensioni Fox la rendono una Full decisamente performante e dall'ottimo rapporto qualita' prezzo.

Prestazioni e leggerezza per andare sempre avanti, per spingersi oltre il limite. Whistle propone per la stagione 2021 una linea di mtb, road e trekking bikes per le competizioni o per uscite in relax. Whistle opera da sempre prestando la massima attenzione alla qualita e alla sicurezza dei suoi prodotti. Tutte le biciclette rispondono agli standard qualitativi dell’Unione Europea ed i nostri partner di produzione conducono rigorosi controlli come espressamente richiesto dalle norme ISO ed EN.

Passa a scoprirla in negozio, ne rimarrai estasiato!!

Come sempre ci trovi in Via Valpantena 18/H a Quinto (VR)


CARRY-caci tutto quello che vuoi😏

Il mitico Agility Carry nella nuova versione Euro 5.

Lo scooter dei professionisti delle consegne che da ormai una decina di anni spopola tra gli addetti ai lavori: è un icona, il must have tra chi per la propria professione deve muoversi con agilità e praticità, sgusciando via nel traffico da una parte all'altra della città. Sia che il rider trasporti una pizza, lettere o grossi pacchi, Carry non sbaglia mai.

Per questo c'è chi lo definisce “il coltellino svizzero degli scooter”: perché qualunque sia la necessità di carico, Carry la soddisfa, non delude e offre soluzioni senza rivali nell'attuale panorama dei due ruote. Tre aree di carico tutte da sfruttare: due robusti portapacchi, uno anteriore e uno posteriore in tubi di acciaio, una comoda borsa sulla pedana piatta; e per le “minuterie” c'è anche un pratico vano sottosella. Conducente escluso, la massima capacità di carico omologata è di 40 chili.

Rispetto alla precedente versione monta una nuova motorizzazione a iniezione elettronica Euro 5, che limita le emissioni di CO2 a 61g/Km. Poi, il doppio freno a disco, anteriore e posteriore e la frenata combinata.

Disponibile anche in versione 50 cc 4T Euro 2, sempre nelle due colorazioni ufficiali: arancio “Sirmione” e bianco “Ice”.  

Passa a scoprirlo presso la Motociclidoro di Quinto (VR)